Superenalotto, questo statistico napoletano ha inventato l’equazione per vincere il terno | Basta fare l’addizione
Con questa mossa, la prossima estrazione sarà quella giusta! Tutto quello che serve è solo fare l’addizione.
Sta facendo parlare molti la notizia di uno statistico napoletano che avrebbe ideato un’equazione per aumentare le probabilità di vincere il terno, una combinazione di tre numeri vincenti.
Secondo le informazioni disponibili, questo studioso avrebbe sviluppato un metodo basato su un’addizione specifica che permetterebbe di individuare con maggiore precisione i numeri da giocare per il terno.
Un pensiero comune è che la fortuna non può essere prevista o controllata attraverso formule matematiche.
Ebbene, questo statistico napoletano ha scombussolato le carte in gioco: ed ecco qui la formula vincente per il superennalotto.
La strategia per vincere al Lotto
Il Lotto è uno dei giochi d’azzardo più popolari in Italia, soprattutto durante il periodo natalizio, con le varie estrazioni dei premi giornalieri nel mese di dicembre e quella finale a gennaio. La vincita al superennalotto per molti, è un sogno chiuso nel cassetto.
Soprattutto le persone in difficoltà economica cercano con speranza di ottenere almeno un piccolo risultato, che possa consentire loro un sollievo almeno momentaneo. Sebbene la probabilità di vincita sia sempre legata al caso, esisterebbe una strategia che alcuni giocatori potrebbero praticare per la selezione dei numeri da giocare.
Come vincere al lotto: fai questa addizione
Esistono diversi modi, in realtà, di giocare i numeri secondo dei criteri specifici. Uno dei metodi più comuni tra gli appassionati del Lotto è l’analisi dei numeri ritardatari, ovvero quei numeri che non vengono estratti da molto tempo. L’idea è che prima o poi questi numeri debbano uscire, quindi giocarli potrebbe aumentare le probabilità di vincita. Un altro metodo utilizzato è quello dei numeri spia, per cui alcuni numeri tendono a precedere frequentemente l’uscita di altri numeri. Ad esempio, si analizzano le estrazioni passate per individuare delle correlazioni e scegliere i numeri in base a queste tendenze. In entrambi i casi, non vi è alcuna certezza matematica che il metodo funzioni, ma alcuni giocatori lo considerano un valido aiuto.
Ed ecco che arriva il colpo di genio: il trucco della somma numerica. Secondo questa strategia, si sommano i numeri dell’ultima estrazione per ottenere un nuovo numero da giocare. Ad esempio, se nell’ultima estrazione sono usciti i numeri 12, 25, 34, 47 e 56, la loro somma è 174. I giocatori possono poi ridurre il numero ottenuto a una cifra valida per il gioco (ad esempio, sommando ulteriormente le cifre: 1+7+4=12). Sebbene questo metodo non abbia alcuna base scientifica, alcuni giocatori affermano di aver ottenuto vincite fortunate grazie a questa tecnica. Non si tratta di un sistema infallibile, ma può essere un modo divertente e diverso per selezionare i numeri da giocare.