Alcune formazioni di Serie A cambiano dopo la chiusura del calciomercato invernale | Scoprite gli switch

Alla chiusura del calciomercato invernale le squadre hanno cercato di migliorare il livello delle formazioni. Scoprite le news.
Le squadre italiane hanno deciso di effettuare una piccola rivoluzione nel periodo di calciomercato per risolvere eventuali falle nel team. Il Milan punta tutto su tre new entry, la Juve sceglie un nuovo centravanti solo per fare esempi.
Con la chiusura del calciomercato invernale alcuni team hanno optato per scelte radicali e cospicue come il Milan, che ha deciso di acquistare cinque calciatori, di cui ben tre molto quotati. e chi invece è andato invece a rinforzare la rosa.
La capolista, il Napoli, è riuscita in extremis ad aggiudicarsi Okafor.
Tutte le squadre che sono agli ultimi posti in classifica, hanno fatto tutto quello che potevano per evitare la retrocessione e hanno cercato di rinforzarsi.
Il Monza cerca in ogni modo di riemergere dalle tenebre
Il Monza in difficoltà ha cercato in ogni modo di risollevarsi. Non è una stagione favorevole per il team ed è ultima in classifica e si trova in una situazione complicatissima. Ha puntato su i magnfici sette, per cercare di risollevare le sue sorti.
Gli arrivi per la squadra di Bocchetti sono importanti, tra giovani di talento come Palacios e Urbanski, scommesse come Brorsson e Ganvuola e l’esperto Castrovilli. Per loro sono stati ceduti Maldini, Djuric, Pablo Marì e Bondo.

Le decisioni di alcune squadre in campo acquisti
La capolista opta per quattro cessioni e quattro acquisti. Kvaratskhelia è stato un addio molto sentito. Al suo posto è arrivato Noah Okafor dal Milan. L’undici di Conte fondamentalmente non cambia molto. L’Inter si è mossa pochissimo. L’Inter lascia Palacios e Buchanan e accoglie Zalewski. L’ex calciatore della Roma si è fatto notare subito nel derby.
La Juve in cerca di una quadratura, perde Danilo e Fagioli e doveva sostituire l’infortunato Bremer. Kolo Muani ha già realizzato tre gol in due partite. Il francese si gioca il posto con Vlahovic. Sono arrivati in difesa Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes e Kelly dal Newcastle, mentre Renato Veiga deve rinforzare la mediana. Anche l’ex Chelsea ha già esordito. Chi ha dato clamore è il Milan. Nessuna squadra ha condotto una campagna come la sua, che ha ceduto il capitano, il centravanti titolare e Bennacer, super big negli ultimi anni. I dirigenti rossoneri hanno piazzato acquisti d’elite: Walker, Gimenez e Joao Felix, oltre a quelli di Bondo e Sottil.