Cronaca

Meghan Markle definita “terribile” da Donald Trump | Sbeffeggiata la moglie del principe Harry

Meghan Markle definita terribile da Trump – Wikipedia – Moralizzatore.it

Meghan Markle sbeffeggiata dal presidente eletto Trump. Lei ed Harry cercano di mostrarsi indifferenti agli Invictus Game.

Mentre il mondo attraversa un momento di crisi incredibile, le parole di Trump vengono sempre passate al setaccio dalla stampa di tutto il mondo.

In un’intervista con il New York Post, Donald Trump è stato interrogato riguardo a delle presunte irregolarità nella richiesta del visto del principe Harry.

Infatti l’uomo avrebbe taciuto sul suo passato di consumatore di droghe leggere a scopo ricreativo occasionale, che per la legge americana sono input importanti da rilasciare prima di far domanda per risiedere in USA.

Ovviamente queste informazioni sul passato turbolento del ragazzo, sono di dominio pubblico dopo l’uscita della sua biografia.

Il contenzioso su Harry

Lo status di immigrato di Harry è oggetto di contenzioso a Washington DC, con la Heritage Foundation che sostiene che potrebbe aver nascosto in passato l’uso di droghe illegali, il che avrebbe dovuto impedirgli di ottenere un visto per gli Stati Uniti.

A quel punto la domanda semi- seria rivolta al presidente era doverosa, per accertarsi se avesse intenzione di espellere l’uomo. Il presidente laconico ha risposto: “Lo lascerò in pace. Ha già abbastanza problemi con sua moglie. È terribile”.

Meghan Markle – Wikipedia – Moralizzatore.it

La coppia agli Invictus Games

Lo stesso giorno in cui il neo presidente si è lasciato sfuggire questo commento sulla donna, la coppia era in Canada per l’apertura degli Invictus Games. “In questo momento, in cui non mancano crisi, c’è assenza di certezza, c’è presenza di debole carattere morale nel mondo, i valori che incarnate, il modo in cui vi comportate, non solo agli Invictus Games, ma ogni singolo giorno, il vostro coraggio, la vostra resilienza, la vostra umanità, illuminano un percorso in avanti per tutti noi”, ha detto Harry. Molti credono che la sua frecciatina al “debole carattere morale” fosse rivolta a Donald Trump.

Ma molte persone del Regno Unito credono che Harry non sia molto intelligente e sia guidato da Meghan Markle “molto americana” e testarda, ha detto Esther Krakue in un’ intervista. Aggiungendo che non era necessario che il presidente commentasse su di loro, ma ora che lo ha fatto è divertente ed estremamente esilarante. “Posso dirvi ora che tutta la Gran Bretagna sta ridendo”, ha detto Krakue scrittrice e conduttrice televisiva britannica. Meghan non è nuova ad attrarre a sé opinioni divisive, non è un mistero che sia un personaggio controverso nella storia della monarchia britannica.

Ilaria Lando

Condividi
pubblicato da
Ilaria Lando

Articoli recenti

Ultim’ora, “Italia spostata, da oggi non ha più mare”: passato il decreto | Se volete farvi il bagno dovete andare all’estero

Una notizia shock ha scosso le fondamenta del Bel Paese parlando di una "Italia spostata"…

48 minuti fa

INPS, “il 22 aprile vi facciamo un regalino”: se siete in questa lista controllate il vostro conto corrente

Il 22 aprile potrebbe segnare una svolta per molti italiani: l'INPS ha annunciato un regalo…

5 ore fa

Aereo, “c’è una bomba nel motore”: quelli presenti in questa lista sono pericolosissimi | Non prenderlo per nessun motivo al mondo

Esiste una lista nera di aerei, modelli che celano pericoli nascosti, pronti a esplodere in…

8 ore fa

A grande richiesta a Pasqua torna l’Uovo del Signore degli Anelli | Siete pronti a tornare nella Contea?

La  magia della Terra di Mezzo ritorna a grande richiesta per Pasqua e se siete…

18 ore fa

Addio lavoro, il vostro capo vi deve licenziare per forza: da oggi per mantenervi dovete fare così

Avete mai pensato che il vostro posto di lavoro potesse sparire da un giorno all'altro?…

18 ore fa

C’è una nuova sindrome di Cenerentola | E non ha nulla a che fare con la dipendenza affettiva

Cenerentola è fautrice dell'ispirazione di patologie, sindromi ed epiteti di ogni genere. E anche per…

21 ore fa