Ultim’ora: topi morti surgelati nel noto supermercato italiano | Vai per la spesa e ti ritrovi con la toxoplasmosi

Topi morti nei surgelati
Trovati topi morti congelati nei prodotti da supermercato (pexels) – Moralizzatore.it

Trovati topi morti nei surgelati di questo famoso supermercato italiano. Prendi nota e non andarci mai più a comprare.

I prodotti surgelati vengono spesso consumati perché fanno risparmiare un sacco di tempo in cucina, tempo che ormai nessuno ha a disposizione.

Tuttavia, se i surgelati conservano sorprese sgradevoli come quella scoperta pochi giorni fa allora meglio un panino al volo.

Di recente, infatti, una donna ha avuto la terribile esperienza di trovare dentro una busta di spinaci congelati un ingrediente segreto del tutto inaspettato e indesiderato.

Stiamo parlando di un topo morto congelato in mezzo ai cubetti di spinaci presenti nella busta. Nel dettaglio, ciò che la donna ha trovato dentro la busta era solo una parte del malcapitato topo.

Topi congelati, altro che spinaci

Se vuoi mangiare degli spinaci è meglio se li compri freschi perché se scegli quelli surgelati potresti avere anche della carne al loro interno come bonus. Tuttavia, non si tratta di una deliziosa ricetta ma di un vero e proprio incubo ad occhi aperti. Immagina di aprire una busta di spinaci surgelati e di ritrovarci dentro un topo morto congelato.

Quest’incubo l’ha sperimentato Maria Grazia Ragusa, una donna che si stava accingendo a cucinare degli spinaci congelati quando ha notato un ospite del tutto inatteso dentro la busta. Tra i cubetti verdi ce n’era uno più scuro degli altri e la donna ha creduto essere uno spinacio marcio o più scuro, ma la verità era di tutt’altra natura.

Incubo negli spinaci congelati
Terrore tra i cubetti congelati di spinaci (Canva) – Moralizzatore.it

Esperienza degna di un film horror

Quando Maria Grazia Ragusa ha tolto il cubetto più scuro dall’acqua bollente si è resa conto che non si trattava di spinaci marci o più scuri. La realtà dei fatti è che la donna ha tirato su dalla pentola una testa mozzata di topo morto congelata dentro la confezione di spinaci surgelati. Dopo lo shock iniziale, la signora Ragusa ha chiamato subito il noto supermercato di Budoia dove ha acquistato la confezione per segnalare l’evento.

Tuttavia, malgrado il rimborso assicurato Maria Grazia temeva che il resto del corpo del topo morto fosse in altre confezioni di spinaci surgelati e così ha allertato anche le forze dell’ordine e l’autorità sanitaria di Budoia. Un’esperienza da vero film dell’orrore che potrebbe capitare a chiunque, quindi se abiti da quelle parti evita il supermercato di Budoia. Ma soprattutto evita di comprare verdure surgelate perché potrebbe capitare di ritrovarci dentro anche un ingrediente segreto a dir poco scioccante.