Addio per sempre cartelle esattoriali: col trucchetto delle “5 dita” non becchi più 1€ di multa | Fisco fregato legalmente

Puoi fregare il Fisco con sole 5 dita e nessuno può dirti nulla perché è del tutto legale. Dì addio per sempre alle cartelle esattoriali.
Agenzia delle Entrate e Fisco sono due termini che mettono sempre un po’ d’ansia in ognuno di noi, dal momento che si tratta di denaro, riscossioni e debiti.
Nessuno vorrebbe avere grattacapi con questi enti e tutti cercano di restare nei ranghi e in regola per evitare problemi e sanzioni di qualunque tipo.
Tuttavia, adesso è finalmente saltato fuori un metodo del tutto legale che ti permette di beffarti del Fisco senza rischiare nemmeno 1€ di multa.
Ti sembrerà assurdo ma è tutto vero, potrai riuscire a fregare il Fisco senza rischiare nessun tipo di conseguenza legale ed economica soltanto mettendo in pratica il cosiddetto trucchetto delle 5 dita.
Fisco fregato con il metodo delle 5 dita
Il Fisco è parte dell’amministrazione statale e ha il compito di occuparsi dell’imposizione e della riscossione delle imposte di ogni cittadino che si trovi in quella determinata situazione. Chiunque ha un debito da estinguere deve fare i conti con l’Agenzia delle Entrate e il Fisco, ma se vuoi sbarazzarti per sempre delle cartelle esattoriali devi fare affidamento sul nuovo metodo delle 5 dita.
Questo nuovo trucchetto sta avendo un successo strepitoso e si sta diffondendo a macchia d’olio tra tanti cittadini. Il motivo è semplice: puoi fregare il Fisco in modo del tutto legale utilizzando soltanto le tue cinque dita e senza rischiare di beccarti nessun tipo di sanzione. Se hai delle cartelle esattoriali di cui ti vuoi sbarazzare, prendi nota e scopri come mettere in pratica il famigerato metodo delle 5 dita.

Bastano solo cinque dita
La nuova norma attuata dall’inizio dell’anno prevede che i debiti non possano essere del tutto cancellati. Tuttavia, esiste realmente la possibilità di estinguere del tutto i tuoi debiti e dire addio alle cartelle esattoriali per sempre. Lo puoi fare mettendo in pratica il metodo delle “5 dita”. In altre parole, è necessaria soltanto la tua mano e la tua capacità di contare.
Per poter utilizzare il metodo delle 5 dita basta usare la tua mano e contare con le dita cinque anni, perché dopo un quinquennio le cartelle esattoriali cadono in prescrizione. Ad esempio, per i tributi locali non versati come Imu, Tari, Tasi e Tarsu la prescrizione interviene dopo cinque anni e queste tasse diventando cartelle esattoriali a cui puoi dire addio dopo aver contato con le tue dita solo cinque anni.