ULTIM’ORA, il grande attore trovato morto in casa insieme alla moglie: è giallo sulle dinamiche del decesso della coppia

Il mondo dello spettacolo perde una coppia formidabile e molto amata. Il famosissimo attore e sua moglie sono stati trovati morti in casa.
Ore di lutto per il mondo del cinema e dello spettacolo, il formidabile attore e sua moglie sono stati trovati morti nella loro casa.
Al momento del ritrovamento, assieme ai due corpi delle celebrità c’era anche il loro cane privo di vita.
Una notizia che ha sconvolto i fan dell’attore, star del grande schermo che per decenni ha deliziato il suo pubblico con interpretazioni sensazionali.
La loro inaspettata dipartita è arrivata come un fulmine e ciel sereno e le dinamiche del loro decesso sono ancora avvolte nel mistero.
Il giallo della morte della coppia
I due coniugi e il loro cane sono stati trovati morti dentro la loro casa lo scorso mercoledì pomeriggio, come ha confermato l’agente di Polizia che ha riportato la notizia. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulle possibili cause del decesso ma è ancora un giallo sul modus operandi che avrebbe portato la coppia nota al pubblico e il loro cane ad una fine inaspettata.
L’agente ha anche dichiarato: “Non ci sono particolari che facciano pensare a un omicidio” e per il momento non ha ancora fornito ulteriori spiegazioni in merito. La dichiarazione ufficiale del poliziotto fornita fino a questo momento recita: “Tutto quello che posso dire è che siamo nel bel mezzo di un’indagine preliminare sulla morte, in attesa dell’approvazione di un mandato di perquisizione”.

La coppia deceduta
A dare la tragica notizia della scomparsa di questa coppia famosa in tutto il mondo è stato il quotidiano locale Santa Fe New Mexican, che ha riportato le parole dello sceriffo della contea Adan Mendoza scopritore dei cadaveri. I protagonisti di questa drammatica vicenda sono il grande attore statunitense Gene Hackman, sua moglie Betsy Arakawa e il loro cane.
I copri sono stati trovati privi di vita mercoledì pomeriggio scorso nella loro casa a Santa Fe, in New Mexico, e adesso le indagini in corso riveleranno che cosa è realmente accaduto. Hackman aveva 95 anni e sua moglie 63. Lui è stato un grande attore, lei una celebre pianista. Una vita fatta di esperienze, premi e notorietà. Gene Hackman ha vinto due Premi Oscar, uno come miglior attore protagonista nel film Il braccio violento della legge (1971) e l’altro come miglior attore non protagonista per Gli spietati (1992). Nelle prossime ore capiremo cosa è realmente successo a questa coppia celebre nel mondo e al loro cane.