Frigorifero killer, se hai questo bottone schiaccialo subito: puoi dimezzare le tue bollette da subito

Frigorifero killer che ti salassa
Il tuo frigo vuole ucciderti (befunky) – Moralizzatore.it

Con un semplice click puoi dire addio al salasso delle bollette causato dal tuo frigorifero assassino. Usalo adesso.

L’aumento delle bollette di casa è l’incubo peggiore che sta togliendo il sonno a migliaia di italiani in questo ultimo periodo storico.

Il salasso che si deve affrontare ogni mese all’apertura delle bollette casalinghe è sempre più incisivo sul budget delle famiglie italiane.

Adesso è arrivato il momento di fare economia su qualsiasi cosa e di trovare soluzioni adatte a risparmiare anche i singoli centesimi.

Gli elementi che più fanno lievitare le spese di casa sono gli elettrodomestici e, in particolare, il frigorifero può diventare un vero e proprio vampiro dell’elettricità.

Il frigorifero succhia luce

Il frigorifero è uno di quegli elettrodomestici che è attivo praticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7 risucchiando quanta più elettricità che può. Il risultato è solo uno: una bolletta della luce stratosferica che ti manda in bancarotta un secondo dopo l’apertura della busta. Per evitare il peggio, esiste un pulsante salvavita (e salva-portafoglio).

Se lo premi sarai in grado di annientare i consumi del tuo frigo e di poter tirare un sospiro di sollievo senza pensare più agli sprechi di energia causati da esso. Sei ad un click di distanza dalla soluzione ai tuoi problemi, quindi prendi nota e scopri dove si trova il bottone magico che abbatte i consumi del tuo frigorifero.

Abbatti i costi del tuo frigo
Elimina gli sprechi del tuo frigorifero con un click (befunky) – Moralizzatore.it

Premilo e dì addio al salasso

Si tratta di un bottone che si trova all’interno del tuo frigorifero e che magari hai guardato molte volte ma non hai mai preso in considerazione di usarlo veramente. Ti conviene farlo se vuoi risparmiare qualcosa sulla tua prossima bolletta della luce abbattendo gli sprechi che il tuo frigo ti costringe poi a pagare ogni mese. Il pulsante del destino che devi assolutamente premere per non subire più il salasso in bolletta è denominato Pure N Fresh e si trova nei frigoriferi a marchio LG. Questo pulsante permette l’attivazione di una ventola interna al frigo che purifica l’aria ed elimina i cattivi odori. Ci sono tre modalità di uso: Off, Auto e Power. Le ultime due si differenziano per i tempi di attivazione ma la modalità Power, dopo quattro ore, diventa Auto.

Questa ventola ha un filtro e devi cambiarlo ogni sei mesi circa o quando noti che sullo schermo del frigo si accende la spia ‘Replace’. Il cambio è semplice e se hai difficoltà puoi sempre contattare il servizio clienti, ma ricordati di farlo perché se ignori l’avviso di ricambio la ventola non funziona più come dovrebbe, fa fatica a pulire l’aria e finisce con il consumare più energia del dovuto facendo lievitare la bolletta della luce al massimo. Per dimezzarla, invece, basta una manutenzione periodica del sistema Pure N Fresh e avrai sia un frigo senza cattivi odori che una bolletta più leggera.