Oroscopo maledetto, questi 3 segni devono stare in casa ad aprile: gli astri ti toglieranno soldi amore e lavoro | Mettiti al riparo

Gli appassionati di astrologia si preparino: ad aprile ci sono tre segni che non passeranno un bel periodo. Meglio rimanere a casa.
L’astrologia è uno degli argomenti più divisivi, tra chi non esce di casa senza prima aver consultato l’oroscopo, e chi pensa che siano solo sciocchezze.
C’è da dire però che, un po’ come la superstizione, quasi tutti dicono “non è vero, ma ci credo”. Nel senso che un occhio alla pagina delle previsioni, se capita, lo butta chiunque.
Del resto difficile non imbattervisi, trattandosi di un argomento che vanta un seguito nutritissimo. Ovunque troviamo esperti che snocciolano previsioni per l’anno, per il mese, la settimana e anche per il giorno.
E anche noi vogliamo riportare le previsioni per i tre segni zodiacali che stanno per attraversare un periodo particolarmente difficile. Aprile non gli sorriderà, meglio rimanere a casa.
Oroscopo: aprile complicato per questi tre segni
Apriamo la previsione dei segni più sfortunati nel mese di aprile con il Capricorno. I Pianeti sembrano tramare contro i nati sotto questo segno. Saranno senza energie, quasi in letargo – tenendo fede del resto al detto “aprile dolce dormire” – e tenderanno a delegare tutto il delegabile. Anche perché il momento professionale non è felice, le difficoltà da superare si fanno sempre più pesanti, minando l’equilibrio interiore.
Alcuni eventi imprevedibili potrebbero mettere alla prova la loro pazienza, forza e determinazione. Per fortuna il Capricorno ha una forza interiore straordinaria, e anche quando si trova a fronteggiare difficoltà, riesce a perseverare in attesa di momenti migliori. Aprile quindi potrebbe essere il momento giusto per rivedere le proprie priorità.

Meglio rimanere a casa e aspettare tempi migliori
Un altro segno che deve rimanere all’erta è la Vergine. Sono sempre i transiti planetari che potrebbero far emergere una sensazione di insoddisfazione o frustrazione, perché le cose non stanno andando come previsto. Del resto non ci vuole molto, essendo un segno che facilmente è più propenso a concentrarsi sugli aspetti negativi che su quelli positivi. Il mese di aprile li porterà a guardare al mondo con sospetto, e a cercare la solitudine, perché senza energie per affrontare la gente e le sue incongruenze. Meglio approfittare di questo momento di pausa per affrontare le ansie legate al controllo e accettare che non tutto deve essere perfetto per essere valido o soddisfacente.
Infine, anche i nati sotto il segno dell’Ariete potrebbero sentirsi sotto pressione, specialmente in ambito lavorativo e nelle relazioni personali. La loro natura impulsiva e dinamica potrebbe portarli a prendere decisioni affrettate o a entrare in conflitto con gli altri, meglio tenersi un po’ defilati per il mese di aprile. Mese che metterà alla prova la loro pazienza, ma potrebbe anche rappresentare un’opportunità per imparare a rallentare e riflettere prima di agire.