Uno scandalo molto grave| Le impediscono di portare il cane sull’aereo, lo annega in bagno e si imbarca

Donna annega il suo cane
Donna annega il cane nel bagno dell’aeroporto – Wikipedia – Moralizzatore.it

Una donna ha annegato il suo cane nel bagno di un aeroporto della Florida e poi è salita su un volo internazionale.

Che l’essere umano sia in grado di compiere nefandezze terribili è ormai un triste dato di fatto, ma non si finisce mai di stupirsi per alcuni episodi orribili moralmente.

Da quanto riportano i media americani una donna, Alison Lawrence,  ha ucciso il suo Schnauzer nano. Il tutto dopo che le era stato detto che l’animale non poteva volare con lei in Colombia.

Ergo dopo che le è stato impedito di portare con sé il cane a causa di un problema burocratico, hanno affermato le autorità, la donna tranquillamente ripresa dalle telecamere ha compiuto l’inimmaginabile.

La si vede camminare per l’aeroporto, entrare in bagno con il cane, uscire senza di lui per poi cercare di imbarcarsi.

L’atroce atto di Alison Lawrence

La donna è stata arrestata nella contea di Lake con l’accusa di abuso aggravato di animali, un crimine di terzo grado. È stata rilasciata con una cauzione di 5.000 dollari.

“Questo atto è stato intenzionale e ha causato una morte crudele e inutile dell’animale”. Così si legge in una dichiarazione giurata di arresto del Dipartimento di Polizia di Orlando.

Cane annegato all'aeroporto
Snauzer nani – Pixabay – Moralizzatore.it

Come sono andati i fatti

La donna è stata incastrata, perché un inserviente ha trovato il cane in un sacco della spazzatura nel bagno di un aeroporto internazionale di Orlando. Il custode aveva visto la donna pulire l’acqua dal pavimento del bagno. L’inserviente, appena lei ha lasciato la stanza, ha trovato Tywinn nel bidone. Con il piccolo corpicino sono stati rinvenuti  tutte le sue cose. Un giubbottino, un collare, una borsa da viaggio per cani e una targhetta a forma di osso con il nome e il numero di telefono della donna, hanno detto gli investigatori.

Alison Lawrence, 57 anni, di Kenner, Louisiana, deve rispondere di un’accusa di reato per quella che la polizia ha descritto come la “morte crudele e inutile” del suo Schnauzer, Tywinn. In piena vista delle telecamere di sorveglianza la si vede con il cane al guinzaglio e parlare con un agente della compagnia aerea per diversi minuti. Impossibilitata a prendere l’aereo perché non aveva i documenti in regola per il cane, la Lawrence è entrata in un bagno. L’autopsia ha stabilito che il povero animale è annegato, una morte terribile. Ora la donna deve rispendere del crimine.