Addio WhatsApp, passano tutti su Instagram e perdi tutto quello che avevi salvato: il nuovo aggiornamento è disastroso

In un secondo perdi tutti i tuoi dati WhatsApp perché adesso tutti passano su Instagram. Il nuovo aggiornamento è fatale.
Gli smartphone ci hanno letteralmente cambiato le nostre vite e adesso ci sono persone che considerano il proprio cellulare come un prolungamento del loro braccio.
Questi dispositivi, un tempo più ‘cool’ se erano microscopici mentre ora più grandi sono meglio è, permettono di scaricare anche diverse applicazioni per svariate funzioni.
L’app che ha rivoluzionato maggiormente il sistema di messaggistica è WhatsApp, dato che ci permette di scambiare messaggi di testo, vocali, foto e video con i nostri contatti.
Tuttavia, gli smartphone hanno anche numerosi aggiornamenti e quest’ultimo arrivato da pochi giorni ha assassinato WhatsApp facendo perdere tutti i dati personali ad ogni utente del mondo (esatto, compreso tu).
Funerale per WhatsApp
Gli aggiornamenti possono essere utili, ma a volte può succedere che si rivelino peggiori della situazione precedente creando del panico tra gli utenti. È il caso di quest’ultimo aggiornamento che annienta WhatsApp per spostare tutto e tutti su Instagram. Un vero e proprio dilemma, dal momento che l’applicazione di messaggistica è usata praticamente da chiunque nel mondo in possesso di uno smartphone.
Pochi giorni fa, questo aggiornamento letale è stato rilasciato e probabilmente è in agguato anche sul tuo cellulare. Se non vuoi avere la vita scombussolata da un app, è meglio che stai attento ai prossimi aggiornamenti del tuo smartphone. Adesso siamo costretti a dire addio a WhatsApp in favore di Instagram, ma non tutto è perduto.
Aggiornamento inimmaginabile
Quando WhatsApp è sbucata fuori era solo un app dove si potevano inviare semplici messaggi, un po’ come si faceva prima con i vecchi cellulari. Tuttavia, più passava il tempo e più questa app affinava le sue tecniche permettendoti di inviare non solo messaggi ma anche vocali, foto e video. Adesso, però, un’altra recente funzione è stata modificata ulteriormente.
Stiamo parlando degli stati che si possono caricare su WhatsApp in perfetto stile storie di Instagram. Da quando Meta è diventata proprietaria dell’app di messaggistica, quest’ultima si sta trasformando sempre di più in Instagram e l’ultimo aggiornamento completa l’evoluzione. Infatti i nuovi stati WhatsApp potranno essere integrati dalla musica, esattamente come si fa con le storie di Instagram. Quindi puoi dire addio a WhatsApp per sempre dato che sta diventando la copia esatta di Instagram, persino nel caricare gli stati con i brani in aggiunta (proprio come le storie di Instagram).