Ufficiale, ‘puoi diventare nobile senza avere il sangue blu’ | L’Italia ha deciso di eleggere alcuni cittadini

Elevati di grado e diventa un nobile senza bisogno di possedere il cosiddetto sangue blu. L’Italia ha deciso chi sono gli eletti.
Il sogno di appartenere ad una casata reale accomuna molte persone, perché chi non vorrebbe possedere un’eredità incontenibile, fregiarsi di un titolo nobiliare ed essere rispettato ed onorato da tutti?
Ci sono pochissimi modi per poter far parte di una famiglia dal sangue blu come, ad esempio, appartenerci per nascita o sposare un nobile.
Tuttavia, adesso puoi diventare anche tu una persona legata al ceto più alto della società senza bisogno di nascere in una famiglia nobile o sposarne un membro.
Alcuni cittadini italiani possono ritenersi più che soddisfatti e fortunati, dal momento che hanno la possibilità di diventare nobili in poco tempo e di godere a pieno di tutti i vantaggi che ne conseguono.
Nobile anche senza sangue blu
La nobiltà è familiare e puoi averla fin dal primo istante di vita o legandoti sentimentalmente ad un membro di una famiglia nobiliare. Tuttavia adesso le regole sono state messe in discussione e l’Italia ha deciso che alcuni cittadini in particolare possono diventare nobili anche senza avere il sangue blu o sposarsi con una persona appartenente alla nobiltà.
Potrebbe sembrarti una presa in giro o un sogno troppo bello per essere vero, ma tutto questo è pura realtà e anche tu potresti godere del titolo nobiliare senza troppi sforzi. Realizza uno dei tuoi sogni più sfrenati e diventa nobile senza l’obbligo di nascita o di matrimonio, ti basta soltanto scegliere una data.
Come diventare nobile
A volte la soluzione ad un enigma può essere davvero molto vicina, ma molto spesso non riusciamo a vederla perché cerchiamo sempre una strada più complicata del previsto. In questo caso, puoi diventare un nobile senza avere il famigerato sangue blu che ti scorre nelle vene in modo facile e veloce, ti basta scegliere il giorno. Questo perché la nobilità di cui stiamo parlando proviene da un’esperienza più unica che rara che puoi aggiudicarti se prenoti in tempo. Nel dettaglio, una dimora che ti fa sentire davvero come un nobile e che sembra appena uscita dai secoli passati è Villa Cimbrone a Ravello.
Questa residenza è posizionata su una scogliera a picco sul mare del sud d’Italia, più precisamente sul Golfo di Salerno. Costruita nel XII secolo e ristrutturata nel XX secolo da Lord Grimthorpe, un nobile inglese, questa villa è un sogno ad occhi aperti caratterizzato da decorazioni e arredi in stile gotico, medievale e rinascimentale. L’enorme terrazza della dimora affaccia sul mare e per la sua vastità sembra essere sospesa nel vuoto. Puoi goderti un momento da vero nobile prenotando la dimora, dato che oggi è un hotel di lusso, ma è anche una meta turistica con molti eventi culturali e celebrazioni.