Black Friday, nessuno conosce queste pagine segrete di Amazon | Il forte sconto lo hai solo con questo trucco

Black Friday Amazon
Black Friday Amazon, le pagine segrete – moralizzatore.it

Esiste un trucco per trarre maggior beneficio dalle pagine segrete di Amazon: altro che Black Friday, le offerte migliori si trovano qui.

Se pensate che il Black Friday sia solo un’occasione per fare acquisti sfrenati, allora siete pronti a scoprire un segreto che pochi conoscono: Amazon, oltre alle offerte evidenti, nasconde delle vere e proprie pagine segrete dove si trovano i sconti più allettanti e i prodotti più ricercati. La chiave per sbloccarle? Conoscere qualche trucco e muoversi con astuzia.

Non si tratta di promozioni riservate, bensì di sezioni meno visibili, dove vengono proposti articoli a prezzi super scontati, ma che non compaiono immediatamente nelle vetrine principali del sito.

Questi ‘sconti nascosti’ sono riservati sì, ma ai più veterani della piattaforma, o semplicemente a chi sa come cercare. Infatti, alcune offerte possono essere trovate solo esplorando alcune pagine più specifiche o filtrando con criteri ben precisi. 

Come trovare le pagine segrete di Amazon

Una delle prime cose da fare è armarsi di pazienza e scoprire come navigare tra le varie categorie. Se da una parte è pur vero che Amazon ha organizzato il suo Black Friday con sezioni dedicate, il trucco principale sta nell’utilizzare parole chiave specifiche.

Scrivendo, per esempio,’sconto 70%’ o ‘offerta esclusiva’ nella barra di ricerca, potremmo imbatterci in prodotti scontati, sebbene non visibili nella home della piattaforma o nelle ricerche comuni.

Se siete membri Amazon Prime, ancora meglio: potrete avere l’accesso anticipato agli sconti. Questo significa che la piattaforma vi da la possibilità di accaparrarvi i prodotti più ambiti prima degli altri, magari sfruttando quei 30 minuti di vantaggio per trovare il vero affare. Ma anche senza Prime, se seguite il giusto percorso, potrete comunque sbirciare tra le pagine meno conosciute.

Oltre a questo, esiste un altro sistema poco conosciuto, che consiste nel cercare le offerte più mirate in base al prodotto che cercate.

Offerte Amazon
Pagine segrete prodotti Amazon – moralizzatore.it

Come trovare un prodotto Amazon a prezzo di stock.

Offerte sì, ma è anche vero che quando ci si immerge in una ricerca, spesso si cerca qualcosa di specifico o comunque attinente ai propri interessi. In questo caso, non c’è nulla di poi così complesso rispetto a quanto detto in precedenza: basta cercare termini specifici come ‘Smartphone sconto 80%’ o ‘Cuffie wireless offerte’ per accedere direttamente a quelle sottopagine di Amazon che non vengono mostrate nel flusso principale.

Infine, ricordate di rimanere sempre aggiornati. Oltre al Black Friday, il Cyber Monday (quest’anno il 2 dicembre) è il giorno perfetto per gli appassionati di tecnologia.