Esperienza pre-morte: improvvisamente si sveglia e racconta cosa ha visto | “Ho sentito i demoni cantare”

Esperienza pre-morte
Esperienza pre-morte – moralizzatore.it

Un uomo del Texas ha deciso di raccontare su TikTok la sua esperienza pre-morte: al posto della luce ha visto i demoni cantare.

Non c’è esperienza più mistica che un viaggio pre-morte. Con questa enfasi, un pastore del Texas di 49 anni, ha voluto raccontare ciò in cui si è imbattuto nel momento in cui il suo cuore ha smesso di battere e la sua vita sembrava aver raggiunto la fine.

Tuttavia, a differenza della visione di una classica luce che ci viene narrata da esperienze analoghe, Gerard Johnson racconta di aver camminato su un viale oscuro dal sottofondo pop. Il racconto dell’uomo ha fatto in poco tempo il giro del web, raggiungendo in poco tempo anche il nostro Paese.

Il viaggio dopo la morte

Quando il cuore smette di battere e la vita sembra svanire, molte persone riportano esperienze che sfidano la logica. Gli attimi pre-morte, o NDE (Near Death Experience), sono stati descritti da chi è tornato indietro dopo un arresto cardiaco o un coma. C’è chi vede luci intense, chi rivive la propria vita, e chi, come Gerard Johnson, ha vissuto qualcosa di ben diverso.

Il pastore del Texas, raccontando la sua esperienza su TikTok, ha sorpreso tutti dicendo di aver camminato in un viale oscuro, accompagnato da demoni che cantavano. Un’immagine lontana dalla tradizionale visione di luce e serenità.

Le neuroscienze suggeriscono che questi fenomeni possano essere causati da una temporanea disconnessione sensoriale durante momenti di trauma. Ma per chi ha una visione spirituale, queste esperienze potrebbero rappresentare una porta verso una vita dopo la morte. La domanda rimane: cosa c’è oltre quel confine? A provare a dare una risposta è stato Gerard, raccontando nel dettaglio la sua esperienza.

Anima che esce fuori dal corpo di un uomo
L’uomo che ha visto il purgatorio, il racconto – moralizzatore.it

I demoni che cantano ‘Umbrella’

Il pastore 49enne del Texas, ha condiviso su TikTok un’esperienza pre-morte che ha lasciato molti senza parole. Durante un’apparente visita al purgatorio, ha raccontato di aver ascoltato la canzone ‘Umbrella’ di Rihanna, ma in un contesto davvero inquietante: “Non riuscivo a crederci, la musica proveniva dall’Inferno, ed era cantata dai demoni”. Ma la sua esperienza non si è fermata alla musica.

Ha anche descritto di aver assistito a una scena terrificante di un uomo bruciato vivo, un evento che ha segnato profondamente la sua mente e, con buone probabilità, anche di chi ha ascoltato il suo racconto.

Nel video, il pastore non solo ha raccontato cosa ha visto, ma ne ha anche tratto una morale da quanto accaduto: la radice della sua esperienza infernale era la “mancanza di perdono” nel suo cuore, nonostante avesse vissuto una vita di buone azioni. Il suo consiglio a chi lo ascolta è chiaro: perdonare è essenziale per evitare una fine simile alla sua che, a dirla tutta, pare non essere ancora arrivata.