La bevi e vai in terapia intensiva | Terremoto Coca Cola: i Nas ritirano tutto, ci stavano avvelenando

Coca Cola fatale per chi la beve
La Coca Cola si è rivelata deleteria (YouTube) – Moralizzatore.it

SOS Coca Cola, è nociva per la nostra salute. Se continui a berla finisci in ospedale in pochissimo tempo. Scoppia il caos.

La Coca Cola è una bevanda analcolica che viene consumata praticamente da chiunque accompagnandola ad una pizza o ad un piatto di pasta.

Insomma, questa bevanda è sulle tavole di tutti ma adesso è venuto fuori che ci sta danneggiando la salute.

Se continui a berla finisci in terapia intensiva in pochissimo tempo, quindi non comprarla mai più e smetti di berla immediatamente.

Non solo la Coca Cola ma altre bevande analcoliche gassate e zuccherate possono risultare nocive per il nostro organismo e causarci gravi conseguenze sanitarie.

Coca Cola killer, smetti di berla ora

In questi giorni è stato emesso un maxi-richiamo in tutta Europa che riguarda alcune bevande analcoliche tra le più note e consumate. In prima linea abbiamo la Coca Cola ma è accompagnata anche da altre bevande altrettanto famose come la Fanta e la Sprite e questo comunicato è stato pubblicato addirittura dal sito ufficiale della Coca Cola, dato che riguarda la salute dei consumatori.

La preoccupazione di questo massiccio richiamo ha gettato nel caos praticamente tutti dal momento che riguarda un prodotto altamente consumato che si è rivelato essere nocivo per la salute. Smetti subito di bere la Coca Cola o altri prodotti simili se non vuoi finire in ospedale affetto da gravi patologie.

Addio alla Coca Cola
Non bere più la Coca Cola o finisci in ospedale (Canva) – Moralizzatore.it

I danni alla salute

Il maxi-richiamo urgente che riguarda la Coca Cola e i suoi affini è stato emesso per colpa di una presenza troppo elevata di una specifica sostanza tossica utilizzata nella produzione di queste bevande analcoliche. Stiamo parlando del clorato, ovvero un prodotto chimico che serve per disinfettare l’acqua e trasformare gli elementi che compongono la bevanda. Questa sostanza provoca gravi danni alla salute sia dei bambini che degli adulti. Nello specifico, se i primi consumano queste bibite in dosi elevate possono riscontrare un’inibizione dell’assorbimento di iodio compromettendo il funzionamento della loro tiroide. Nel caso degli adulti, invece, un consumo elevato di bevande con cloruro provoca un’alterazione della funzionalità dell’emoglobina e un’insufficienza renale.

Questo massiccio richiamo riguarda le bevande in lattina e in bottiglie di vetro (quelle di plastica sono escluse dal richiamo, quindi non nocive). Inoltre, questo avviso di sanità non riguarda l’Italia ma un paese vicino a noi, ovvero il Belgio e nel dettaglio la città di Gand. Tuttavia, i lotti contaminati sono stati distribuiti non solo in Belgio ma anche in Francia, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito e Lussemburgo. Quindi se vai in questi posti, stai attento a cosa bevi ed evita i lotti compresi tra il 328 al 338 GE.