Instagram, “così scopri se il tuo partner ti tradisce in mezzo secondo”: svelato il segreto di Zuckerberg | Solo lui lo sapeva fino a stamattina

Infedeltà
Scoprire un tradimento (pixabay) – Moralizzatore.it

Basta dubbi, utilizzando questa funzione di Instagram scopri se la tua dolce metà ti sta trasformando in un cervo.

Avere una relazione sentimentale significa soprattutto fidarsi a vicenda, ma a volte può capitare che tale fiducia venga frantumata in mille pezzi.

Il tradimento amoroso non è di certo né una novità né una rarità, ma scoprire se il/la tuo/a partner è fedifrago/a nei tuoi confronti non è sempre facile.

In questi casi, poi, le emozioni giocano un ruolo fondamentale e anche se hai solo qualche dubbio la rabbia può prendere il sopravvento.

Nervosismo, tristezza, delusione, vergogna e rabbia sono tutti sentimenti che ti offuscano la mente e non ti fanno capire se i tuoi dubbi sono infondati o meno. Se percepisci qualcosa di anomalo, mantieni la calma e utilizza questo metodo infallibile per scoprire la verità.

Metodo Zuckerberg per scoprire l’infedeltà

Prima dell’avvento dei social, riuscire a scoprire se la tua dolce metà era diventata più amara del fiele era una missione quasi impossibile. Dovevi pedinare la persona con la quale dividevi la vita e cercare di capire se ti stava tradendo investendo parecchio tempo. Adesso, invece, con la tecnologia che galoppa velocemente scoprire se il tuo lui o la tua lei non è più fedele è un gioco da ragazzi.

I social network sono un modo per restare in contatto con vecchi amici e per conoscerne di nuovi, ma è anche un metodo per venire controllati in modo facile e veloce. Se hai dei dubbi sulla fedeltà del tuo amore e credi che ti stia tradendo, tutto quello che devi fare è mettere a frutto il trucchetto di Mark Zuckerberg, ovvero colui che ha dato vita ad uno dei social media più famosi al mondo: Facebook.

Fai così
Trucchetto anti-tradimento su Instagram (pexles) – Moralizzatore.it

Instagram come investigatore privato

Qualche anno fa, durante una trasmissione radiofonica andata in onda su Radio Deejay, una ragazza aveva chiamato in diretta per raccontare la sua storia sentimentale e di come ha scoperto che il suo ex ragazzo la tradiva con ben otto fanciulle. Dopo la scoperta, la giovane non poteva crederci e ci è voluto del tempo prima che si riprendesse dal forte shock. Nonostante il forte dolore, la ragazza ha voluto raccontare come ha scoperto che il suo ragazzo la stava tradendo con otto giovani contemporaneamente.

Il suo metodo è stato caparbio e risoluto, vale a dire ha trascorso una notte intera a controllare la pagina di Facebook del suo ragazzo per vedere tutte le ragazze che seguiva e i loro like. Alla fine ha scoperto che otto nomi ricorrevano troppo spesso e mettendo alle strette il suo attuale ex ha verificato che la stava tradendo. Adesso Facebook è passato in secondo piano e Instagram l’ha spodestato, ma se vuoi toglierti ogni dubbio il metodo è sempre lo stesso: spulcia il profilo della tua dolce metà e controlla che non sia presente troppo spesso uno o più nomi.