“È la prima volta che mi diverto davvero”: Fedez colpito e affondato | Dopo la vicenda ultras la stangata che fa male
Fedez è rimasto coinvolto nella vicenda dell’inchiesta penale su presunte attività illecite degli ultras milanesi. E ora arriva l’ennesima bordata
Non c’è pace per Fedez. Il noto rapper milanese da quando si è consumata la rottura con l’ormai ex moglie, l’influencer Chiara Ferragni, è rimasto coinvolto in una sequela impressionante di vicende legate al gossip e alla cronaca giudiziaria.
Dalla presunta aggressione al personal trainer Cristiano Iovino alla presenza la suo fianco di svariate figure femminili fino alla questione più delicata, la maxi inchiesta della Procura di Milano in merito ai rapporti tra ultras milanesi e malaffare.
Come se tutto questo non fosse già sufficiente, all’orizzonte si staglia la sagoma inquietante della causa di divorzio con Chiara Ferragni che incombe sempre più minacciosa. Un quadretto niente male, che non impedisce però al rapper di proseguire con le sue attività di autore e produttore.
Rispetto allo scorso anno Fedez ha visto diminuire i suoi impegni professionali, soprattutto in televisione. Come molti sanno infatti non fa più parte della giuria di X-Factor, il celebre talent show della musica in onda come al solito su Sky.
Fedez, all’improvviso un’altra frecciatina: questa non se l’aspettava
In realtà la produzione di X-Factor ha deciso di cambiare l’intero quartetto dei giudici, che quest’anno è composto da Jake La Furia, Paola Iezzi, Achille Lauro e Manuel Agnelli. Per l’esperto musicista si tratta di un gradito ritorno.
Proprio Manuel Agnelli, nel corso di una conferenza stampa ha tessuto le lodi del nuovo gruppo di lavoro, lanciando frecciate a distanza nei confronti del quartetto precedente, in particolare proprio di Fedez.
Fedez, che batosta: il messaggio è esplicito
“Per la prima volta mi sto divertendo davvero – ha esordito – sto sentendo che noi siamo una squadra di lavoro e stiamo andando nella stessa direzione e questo mi fa stare tranquillo, ma se anche discutiamo lo facciamo con una base solida di struttura umana. Nessuno di noi vuole fare la tv delle urla, degli strepiti o giocare a chi dice la cazzata più grossa per far parlare“.
Sembra esplicito il riferimento al rapper milanese che in più di un’occasione si era lasciato andare a qualche intemerata nei confronti di alcuni aspiranti artisti, un comportamento che buona parte del pubblico non aveva gradito. Ora però si respira un clima del tutto nuovo.