Beccata al Lidl a fare la spesa: la famosa cantante conciatissima dopo il divorzio

LIDL - Ansa - Moralizzatore.it
LIDL – Ansa – Moralizzatore.it

Una celebre star della musica pop internazionale di una trentina d’anni fa si è ritrovata quasi sul lastrico dopo la separazione dal marito

Non è raro assistere nel mondo dello spettacolo a carriere artistiche simili alle montagne russe. Dalla polvere all’altare e viceversa, è capitato a moltissimi cantanti, attori e showman passare da  successo, popolarità e ricchezza sfrenata a condizioni diametralmente opposte.

Oblio e povertà hanno coinvolto personaggi celebri, accomunati da un destino cinico e baro. Da questo punto si vista anche grandi campioni dello sport hanno vissuto parabole simili, ma è lo spettacolo ad avere il record di casi del genere.

Cinema, televisione e musica: sono questi i tre ambiti in cui nascono e si affermano i personaggi più amati dal pubblico. Come accadde nella seconda metà degli anni novanta quando il mondo del pop internazionale fu illuminato dalla presenza di una celebre band tutta al femminile.

Chi non ricorda le famosissime ‘Spice Girls‘, le scatenate ragazze che fecero impazzire milioni di fan in tutto il pianeta. Dalla leader Victoria Adams, poi Lady Beckham, a Geri Halliwell, diventata qualche anno fa la compagna del team principal della Red Bull, Chris Horner, tutte hanno proseguito la propria carriera da soliste.

È costretta a fare la spesa al Lidl, si è ridotta in questo stato: cosa è successo

Tutte tranne una, la mitica Mel B, al secolo Melanie Brown, che dopo la conclusione del percorso artistico delle Spice Girls convolò a nozze con il suo compagno Stephen Belafonte. Il matrimonio è naufragato qualche anno fa e per questo la cantante inglese decise di lasciare gli Stati Uniti per fare ritorno a Leeds, la sua città d’origine.

Andata in causa con l’ex marito Mel B fu condannata a pagare all’ex marito una somma di 274mila sterline più 3.900 sterline al mese per il mantenimento della figlia Madison. Una sanzione molto pesante che ha portato la cantante inglese sull’orlo del baratro finanziario.

Melanie Brown - Ansa - Moralizzatore.it
Melanie Brown – Ansa – Moralizzatore.it

La cantante inglese fa la spesa al Lidl, arriva la conferma: fan sconvolti

Mel B ha raccontato in un’intervista alla BBC i problemi con cui ha dovuto fare i conti negli ultimi anni: “Non mi rendevo conto che non avevo tutti i soldi che pensavo di avere, ho dovuto letteralmente stringere la cinghia e andare a vivere con mia mamma“.

L’ex Spice Girl ha fatto sapere di essere stata in grado di risparmiare dei soldi grazie agli acquisti fatti nei supermercati discount. “Adoro ancora fare la spesa da Aldi e Lidl, non credo che smetterò mai di farlo“.